ATTENZIONE: PINO E’ IN CALABRIA E NON E’ SUFFICIENTEMENTE PROTETTO!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ancora una volta Pino Masciari si reca in Calabria e come al solito si prospettano difficoltà legate alla sua sicurezza.

Pino è stato convocato in Calabria dalla Regione, per un’audizione della Commissione anti ‘ndrangheta, e ad attenderlo all’aeroporto vi è  un solo rappresentante delle forze dell’ordine che fa da autista.

E’ ancora recente dello scorso 3 novembre (Fonte: Gazzetta del Sud) per cui Nicola Arena è ritornato in carcere per condanna esecutiva per gli episodi estorsivi ai danni di Pino Masciari.

Pino non è sufficientemente protetto, e ci chiediamo perchè le autorità competenti della Regione in cui è maggiormente a rischio non predispongono adeguati servizi di sicurezza. In altre località episodi del genere non avvengono, e Pino viene accolto con rispetto e con la predisposizione delle giuste misure di sicurezza.

Con amarezza e delusione, noi Amici di Pino Masciari constatiamo che ogni volta che Pino si reca in Calabria, succede sistematicamente qualche ‘inconveniente‘.

 

Ancora una volta, noi Amici di Pino Masciari ci chiediamo come sia possibile un simile scandalo, e denunciando questa situazione, auspichiamo che al più presto venga ripristinata la sicurezza per Pino e che le persone oneste che abbracciano i valori di legalità e giustizia si facciano sentire: PINO E’ VOLUTO O NO DALLA CALABRIA E DAI SUOI CITTADINI?

______________________

Gli Amici di Pino Masciari

Potrebbero interessarti anche...