MERCOLEDI SERATA AL DE AMICIS (CORSO CASALE, 134 – TO)

Ciao a tutti!

Finalmente il momento è giunto. Dopo 2 settimane di chiusura riapriamo a locali completamente rinnovati il Ristorante De Amicis (DeA per gli amici) con tante novità da scoprire!

Sarà un luogo nel quale i prodotti di LiberaTerra avranno un ruolo importante, così come la buona cucina a prezzi accessibili. Un locale diverso e tutto nostro, con area aperitivi ed esposizioni, presentazioni di libri e cene a tema; uno spazio in cui cenare insieme, incontrarci, discutere e confrontarci come già i nostri avi della Società di Mutuo Soccorso per Ambo i sessi facevano alla fine dell’800.

E non dimentichiamo la sostenibilità: tutti i soci della SOMS De Amicis, Acmos ed i tesserati di Libera e Benevuti in Italia avranno uno sconto del 10% sulle cene.

Per questo vi invitiamo Mercoledì 16 marzo dalle ore 21 per il vernissage di benvenuto alla nuova stagione del Ristorante De Amicis. I fornelli scalpitano in attesa dell’evento, tutta la Cooperativa Nanà presente e sulla linea di partenza. Il nuovo inizio di un’avventura che deve vederci ancora una volta tutti protagonisti.

E a mezzanotte spaghettata e brindisi per festeggiare il 150° compleanno dell’Unità d’Italia!

Durante la serata raccolta fondi per sostenere il progetto “Salvagente”, la rete per la difesa popolare nonviolenta delle persone a rischio.

salvagente.acmos.net

La cucina del Ristorante De Amicis riaprirà venerdì 18 marzo e sarà a vostra disposizione dal martedì al sabato dalle 19 alle 24 (e su prenotazione la Domenica).

Per prenotazioni: 011.8132559 oppure info@ristorantedeamicis.it

Scopri l’evento su Facebook

http://www.facebook.com/event.php?eid=134632669940608

Ristorante De Amicis

Corso Casale 134 – Torino

Tel. 011.8132559

www.nanacoop.it

info@ristorantedeamicis.it

Potrebbero interessarti anche...